Venezia -Este = 2-1

//Venezia -Este = 2-1

Venezia -Este = 2-1

Campionato Serie D/C 2010-11 2a giornata, Stadio P.L. Penzo, sabato 11 settembre 2010 ore 15
MARCATORI: 15′ pt Mazzeo, 9′ st Rondon (rig.), 17′ st Zubin
FBC UNIONE VENEZIA (4-2-3-1): Menegatti; Falcier, Nicoletto, Vianello, Cardin; Lelj, Nichele; Collauto, Mazzeo (41′ st Rigoni), Malagò (15′ st Salzano); Zubin (37′ st Pirro).
All.: Enrico Cunico
AC ESTE (4-4-2): Rossetto; Moroni, South, Colman, Gusella; Asti Brun (17′ st Michelotto), Bedin, Rubbo (25′ st Iachemet), Moresco (34′ st Trovò); Agostini, Rondon.
All.: Gianluca Zattarin
Arbitro: Paolini Edoardo di Ascoli Piceno
Spettatori:
Ammoniti: Menegatti, Nicoletto; Colman, Rubbo, South.

Prima uscita stagionale della squadra lagunare davanti al proprio pubblico.
La formazione di casa incomincia a macinare gioco e conclude la prima azione con un bel tiro di Mazzeo respinto in angolo da Rossetto.
Dopo altre due sterili azione offensive, al 15′ Cardin offre a Mazzeo un gran pallone dentro l’area, e sul secondo palo il giocatore veneziano infila il numero uno Rossetto.

VENEZIA-ESTE = 1-0

La reazione dell’Este si limita a due sterili corner, ma è il Venezia ad avere lìoccasione per raddoppiare, grazie ad un assit di Mazzeo per Malagò, che calcia alto di poco.
Este che fatica a farsi vedere dalle parti di Menegatti, così è ancora il Venezia a rodurre un’azione sulla fascia sinistra che Zubin non concretizza per poco.
Secondo tempo che si apre ancora sotto il segno arancio neroverde, con Zubin che schiaccia di testa e un difensore della squadra ospite che spazza l’area.
Ancora Venezia, con Mazzeo dalla lunghissima distanza su calcio piazzato e pallone che finisce fuori di un soffio.
Al 9′ del secondo tempo, ambia la partita: uscita a valanga di Menegatti su Agostini e fischi dell’arbitro. Rigore trasformato da Rondon e squadre in parità.

VENEZIA-ESTE = 1-1 RONDON SU RIGORE

Dopo otto minuti i lagunari riportano il risultato a proprio favore con Zubin che di testa trasforma in goal un cross di Falcier.
Poco altro prima della traversa dell’estense Iachemet, dopo un tiro dalla grande distanza.
Prima della fine il Veenzia si divora un goal su corner e poi il triplice fischio. Venezia batte Este 2 a 1.

VENEZIA -ESTE = 2-1, ZUBIN
2018-10-22T05:52:15+00:00

Leave A Comment